Càminàda dè Nòt én Pàloss

La Càminàda dè Nòt én Pàloss è un’escursione notturna non competitiva organizzata dal Gruppo Alpini di Concesio, in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Concesio.

Il percorso parte dalla Sede degli Alpini di Concesio, passa per il Rifugio Alpini di Concesio in località Colma, si inoltra successivamente tra i boschi cedui fino ad arrivare alla cascina Grassi Carpine.

Si prosegue fino alla sommità del monte Palosso, a quota 1158 mt, punto panoramico a 360° sulla città di Brescia e le valli limitrofe. Il ritorno segue il tracciato dell’andata con rientro a Concesio. Lungo il percorso vengono istituiti alcuni punti di ristoro.

Càminàda dè Nòt én Pàloss 2013

Càminàda dè Nòt én Pàloss 2013

Quinta edizione della Càminàda dè Nòt én Pàloss, sempre più numerosi nonostante il tempo minaccioso del mattino. I più speranzosi sono stati premiati con un'eccezionale stellata e, come sempre, una buona tazza di vin brulé. [gallery...

Càminàda dè Nòt én Pàloss 2009

Càminàda dè Nòt én Pàloss 2009

Prima edizione della Càminàda dè Nòt én Pàloss; un’escursione notturna non competitiva organizzata dal Gruppo Alpini di Concesio, in collaborazione con l'Assessorato allo Sport del Comune di Concesio. [gallery...